Blog CrescebeneCURIOSITÀI costumi di Carnevale più belli per i vostri bambini

I costumi di Carnevale più belli per i vostri bambini

I costumi di Carnevale più belli per i vostri bambini 18 Gennaio 2013
cane

Il Carnevale è la festa più allegra, divertente e colorata che ci sia. Durante questa festa le città si riempono di colori, coriandoli e stelle filanti...ma soprattutto di maschere!

Si tratta di una festa adatta a tutti, grandi e piccini, che permette di essere allegri e spensierati...ma da sempre i protagonisti di questa festa sono proprio i bambini che oggi hanno abbandonato le maschere tradizionali come Arlecchino, Pulcinella, Colombina e Brighella per indossare i panni di personaggi magici che popolano la loro fantasia, supereroi e talvolta cercando di esorcizzare le loro paura travestendosi da mostri e streghe.



La nostra idea è quella di rendere il Carnevale ancora più divertente perché vi proponiamo di realizzare dei costumi fai da te per questa occasione speciale...avrete così modo di dare sfogo alla vostra creatività, farete delle attività facili e divertenti insieme ai vostri bambini e in più potrete riciclare tante cose che già avete in casa come la carta dando loro una nuova vita....e allora, cosa aspettate?

Sfogliate la nostra galleria di costumi di Carnevale per bambini fai da te!