Blog CrescebeneCURIOSITÀSpeciale moda bimbi primavera-estate 2013

Speciale moda bimbi primavera-estate 2013

Speciale moda bimbi primavera-estate 2013 4 Aprile 2013
Guess Kids moda bambino primavera-estate 2013

Chloé moda bambina primavera-estate 2013È arrivata la primavera, le giornate si allungano e le temperature salgono, il tempo ideale per giocare all'aria aperta!  Ma cosa succede ai vestiti che indossavano i vostri piccoli l'anno scorso? Faticano ad entrare, e forse è il momento giusto per rinnovare il guardaroba.

Siete curiosi di sapere quali sono i colori, i tessuti e gli abbinamenti per questa stagione ? Abbiamo raccolto un pò di immagini delle marche più famose per presentarvi le nuove collezioni primavera-estate 2013. 



Il tema della primavera, la rinascita, i colori, accostati alla spensieratezza dei bambini non può non generare un mix di allegria, gioia e freschezza tipica di questa età. Quest'anno molto gettonate saranno le fantasie floreali, i colori pastello e i tessuti leggeri come la seta.

Coconudina, la linea bambini del marchio Coconuda, propone per le bambine vestitini corti, frufru, pantaloncini, leggins, ecc... ma anche capi eleganti come abitini in seta blu zaffiro.

Per Sarabanda notiamo un'eleganza di tipo essenziale, con particolare attenzione ai dettagli e ai colori, mentre per Pinco Pallino le bambine devono vestire in modo frizzante e colorato, con dettagi couture; i bambini restano sul classico, diventando dei piccoli marinaretti! 🙂

E ancora Blumarine, Monnalisa, Simonetta, Artigli, Guess kids,....Coconudina-principito moda bambini primavera-estate 2013

Guardate la galleria di foto che abbiamo raccolto, troverete tanti spunti per rinnovare il guardaroba dei vostri  piccoli.