Blog CrescebeneINTRATTENIMENTOVacanze in famiglia a Valencia con Valencia Flats

Vacanze in famiglia a Valencia con Valencia Flats

Vacanze in famiglia a Valencia con Valencia Flats 4 Febbraio 2013
Valencia flat



Valencia flatStavate pensando a una vacanza con i vostri bambini in una città a dimensione di famiglia? Valencia, la terza città più grande di Spagna, è pronta ad accogliervi per le vostre vacanze in famiglia conquistandovi con scenari come il vecchio corso del fiume Turia, ormai adibito a parco cittadino, ed attrazioni per i più piccoli come il Bioparc, l'Acquario più grande d'Europa ed il Parco di Gulliver: una riproduzione di dimensione gigantesche dell'eroe letterario di Jonathan Swift.
Se siete una famiglia con figli piccoli, la vostra vacanza a Valencia può essere, oltre che culturale e divertente, soprattutto economica grazie alla catena di appartamenti turistici Valencia Flats
Gli appartamenti Valencia Flats sono  situati in tutta Valencia, dal centro storico, al Turia fino alla Città delle Arti e delle Scienze. Si possono fittare giornalmente e sono dei veri e propri appartamenti con tutti i comfort di casa più le comodità di un albergo: cucina completa e ampia, pulizie giornaliere, grandi spazi, reception 24/7 e tanto altro... il tutto a prezzi imbattibili nella categoria!Per le famiglie con bambini ci sono delle fantastiche offerte: per i bambini molto piccoli è possibile installare una culla con un costo aggiuntivo di soli 5€ mentre i bambini al di sotto dei 12 anni soggiornano gratis!

Cosa aspettate allora? Date uno sguardo a questi 
appartamenti e scegliete il vostro in una delle 8 sedi nelle migliori zone di Valencia.