CURIOSITÀ

Tanti alberi di Pasqua!

È ormai una tradizione europea che si sta diffondendo sempre più anche in Italia  quella di mettere un bell’albero di Pasqua nelle nostre case il giorno della festa!

Oggi noi di Crescebene vogliamo proporvi una galleria di alberi di Pasqua dalla quale potrete prendere tanti spunti e realizzare anche voi il vostro albero di Pasqua in compagnia dei vostri piccoli!

Date pure libero sfogo alla vostra creatività e buon divertimento!

Commenti

Cargando Cargando comentarios ...
tornare al blog
Pubblicità

Pasqua vegetariana

bambino e agnello

Ogni anno, in occassione della festa di Pasqua, sono circa 900 mila tra agnelli e capretti che, dopo essere stati strappati alle loro mamme, vengono destinati alle tavole italiane. Quest’anno scegliete di non contribuire a questa strage, insegnate ai vostri bambini il rispetto per la vita e per la natura. L’animo dei bambini è puro e genuino, sarà certamente una gioia per loro sapere di aver salvato una piccola vita innocente.

Continua a leggere

Tante idee per decorare le uova di Pasqua!

Spazio alla fantasia!

Una galleria di immagini che vi offre tante idee e suggerimenti per decorare le vostre uova di Pasqua in modo innovativo ed originale!

Continua a leggere

Buona Pasqua in tutte le lingue!

Buona Pasqua a tutti voi!

La Pasqua è una festa che si festeggia in tutto il mondo. Non siete anche voi curiosi di sapere come ci si augura buona Pasqua in Giappone, Africa nei tanti Paesi d’Europa e nelle varie regioni del mondo?

Continua a leggere

I più belli lavoretti per Pasqua

Lavoretti per Pasqua: uovo di polistirolo con stoffa

Sfoglia l’album dei lavoretti di Pasqua e scegline uno da realizzare con i tuoi bambini!

Continua a leggere

I nostri suggerimenti per Pasquetta 2013!

Pasquetta con la famiglia

Dopo aver programmato la Pasqua siete in cerca di idee e suggerimenti per il giorno di Pasquetta? In questo post noi di Crescebene vogliamo darvi dei consigli per trovare nuovi spunti e organizzere le idee per i vostri programmi! Date anche uno sguardo alla galleria del post così da trovare ispirazione!

Continua a leggere