Blog CrescebeneSOCIALEFesta della mamma: regala la speranza

Festa della mamma: regala la speranza

Festa della mamma: regala la speranza 9 Maggio 2013

images (7)Il 12 maggio si avvicina, e tutti voi festeggerete la festa della mamma in famiglia, in allegria, al caldo della vostra casa con tutti i parenti. Mangerete cose buone e scarterete regali, i bimbi vi reciteranno splendide poesie e filastrocche e vi omaggeranno con dei bei lavoretti creati appositamente per voi. È un giorno speciale, quello della festa della mamma, che però non deve farvi dimenticare che nel mondo, purtroppo, esistono tantissime mamme meno fortunate di voi.

 

mamma-africanaCi sono molte mamme che non riescono a garantire un pasto caldo ai propri figli, o future mamme che non vedono garantita neanche la possibilità di un parto sicuro. L'associazione Medici con l'Africa ha indetto un evento speciale in occasione della festa della mamma: Regala la speranza- i tuoi auguri arrivano anche ad una mamma africana; così dal loro sito potrete fare una donazione (anche libera) e donare una speranza alle mamme meno fortunate di voi, cosa ne pensate? Troppo spesso adagiate dalle comodità ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate, ci lamentiamo per cose futili dimenticando il valore delle cose più importanti.



 

Festa della mamma: regala una speranza

Rendete davvero speciale il giorno della festa della mamma, con questo piccolo regalo! Anche i vostri bambini saranno contenti nel sapere che avete aiutato un bambino meno fortunato a nascere in sicurezza.

Auguri mamme!