Blog CrescebeneCURIOSITÀI mille volti di Hello Kitty

I mille volti di Hello Kitty

I mille volti di Hello Kitty 12 Aprile 2013

Hello Kitty simboleggia la generosità, l'innocenza, la gentilezza e cosa più importante l’amicizia; il suo motto è: "Non si hanno mai troppi amici”.

La piccola gattina ha molti hobby: viaggiare, ascoltare musica, leggere, mangiare gustosi biscottini, organizzare feste con i suoi amici all'ora del tè, dipingere, ballare e molti altri ancora.  Hello Kitty è molto attiva e curiosa, adora giocare all'aperto, nel parco o nella foresta, ma trova anche rilassante cucinare dolci e suonare il suo pianoforte.



Hello Kitty generosa

La nostra gattina preferita ha un cuore d’oro ed è molto felice di aiutare gli altri! Infatti in Giappone Hello Kitty è madrina di numerose iniziative benefiche a sostegno dei bambini e da alcuni anni è la testimonial della campagna per la ricerca e la prevenzione del tumore al seno. Dal 1983 Hello Kitty è anche ambasciatrice per UNICEF, l’organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa di aiutare i bambini in difficoltà. Hello Kitty in questi anni si è anche interessata a temi ambientali, e per promuovere il risparmio energetico, troviamo linee di prodotti rigorosamente realizzate con materiali riciclati e cartoni animati educativi dedicati ai più piccoli.

Vi proponiamo una galleria di disegni di Hello Kitty in tutte le sue forme, tutti i suoi hobby e passioni, siamo sicuri che le vostre bimbe apprezzeranno!