Blog CrescebeneCURIOSITÀTutti gli amici di Hello Kitty

Tutti gli amici di Hello Kitty

Tutti gli amici di Hello Kitty 12 Aprile 2013

Hello Kitty ha tantissimi amici oltre ad avere tantissime passioni. Non riesce a stare ferma e le piace giocare all'aria aperta, ma soprattutto stare in compagnia dei suoi amici. Li conoscete tutti? Ve li presentiamo noi! 🙂

Tutti gli amici di Hello Kitty: My MelodyMy Melody:  una dolce coniglietta dal cappellino roa e gli occhi neri, è stata regalata ad Hello Kitty dalla nonna. My Melody nasce nel 1975 nella foresta del Maryland e adesso vive con i suoi genitori, i suoi nonni e suo fratellino piccolo Rhythm. Ama preparare i biscotti con la sua mamma e il suo dolce preferito è la torta di mandorle, che mangia con i suoi  migliori amici: un topo di nome Flat (fiocco) e la pecorella.

 

 

 

Tutti gli amici di Hello Kitty: CinnamorollCinnamoroll: un cagnolino dalle orecchie lunghe e soffici che può volare. Il nome gli è stato dato dalla proprietaria di un bar dove lui è andato a vivere attirato dal profumo dei CinnamRoll, dei dolcetti alla cannella. Il piccolo Cinnamoroll però ha grandi progetti, infatti sogna di diventare un giorno un ottimo chef! Cinnamoroll ama  volare intorno alla città in certa di divertimento e di nuove avventure con i suoi amici Chiffon, il Mocha, il Espresso, il Cappuccino e ,il piccolo Milk.  Questo personaggio ha fatto la sua prima apparizione nel 2002 ma in poco tempo è diventato popolarissimo, tanto da affiancare Hello Kitty nelle classifiche mondiali.

 

 

Tutti gli amici di Hello Kitty: Badtz-maru

Badtz-maru: Il primo personaggio "cattivo" della serie, un pinguino originario delle Hawaii; il suo nome originale sarebbe Bad Badtz-Maru, che può essere tradotto letteralmente in "il cattivo sbagliato-giusto". Ha un bruttissimo carattere, la sua personalità è piuttosto dispettosa ed egocentrica, infatti il suo sogno nel cassetto è di diventare il padrone del mondo. Il  suo compleanno, è il Primo Aprile, proprio il giorno tradizionalmente dedicato agli scherzi. Anche se il suo carattere non è dei migliori Badtz è pieno di amici: Pandaba, un panda con la gonnellina rossa e Hana Maru, una foca acrobata. Badtz-Maru vive con la famiglia: i genitori, la sorella maggiore Tsunko, i fratellini minori gemelli e persino il coccodrillo domestico.

 

 

 

Tutti gli amici di Hello Kitty: Little twin stars Little twin stars: due gemellini, Kiki e Lala, nati nel 1975, nella Galassia dei Sogni sulla stella Comapassion in un mondo pieno di nuvolette, di stelle e di angeli , dove ogni sogno diventa realtà.

 

 

 

 

 

Tutti gli amici di Hello Kitty: PochaccoPochacco: un cagnolino bianco con le orecchie nere, disegnato senza bocca come Hello Kitty. Pochacco è un cagnolino molto particolare: è vegetariano, i suoi cibi preferiti sono le ca rote e il gelato alla banana! Ama giocare a basket ed è per questo spesso vestito con abbigliamento sportivo.

 

 

 

 

Tutti gli amici di hello Kitty: Keroppi Keroppi: questo simpatico ranocchio vive con suo fratello, sua sorella ed i genitori in una grande casa sulla riva del Donut Pond, lo stagno più grande e più blu che ci sia. Anche la sua ragazza Keroleen vive vicina a lui. È un po' il leader naturale della sua comitiva, ed è il tipo che fa di tutto per aiutare una persona in difficoltà.

 

 

Tutti gli amici di Hello Kitty: PekklePekkle: Un paperotto con il sogno di diventare bagnino, ma ha qualche problema a nuotare! Arriva dalla lontana Australia, Pekkle è davvero una specie di piccolo grande eroe, è leale e sincero, specialmente verso la sua ragazza Ruby ed il suo migliore amico, il pesce Pich, e per questo tutti i suoi amici lo adorano. È bravissimo con il surf, e anche a ballare! 

 

 

 

 

 

Tutti gli amici di Hello Kitty: Pom Pom PurinPom Pom Purin: è un cagnolino, un "Golden Retriever" dolcissimo che sogna di crescere e di diventare un grande cane come la sua mamma e il suo papà. Passa tutto il suo tempo sonnecchiando o passeggiando con il suo migliore amico, Muffin. Purin è un golosone, ama bere latte e mangiare cibi buoni e morbidi, come il budino.

 

 



 

 

Tutti gli amici di Hello Kitty: ChococatChococat: è un piccolo gattino sempre attento a tutto (i suoi baffi sono antenne super sensibili!), deve il suo nome al suo nasino color cioccolato. Si diverte moltissimo a giocare attorno alla sua casa, la "Choco-choco house", con i suoi amici: il cane Cookie-bau, il criceto Nutz, il criceto Jellybean e le paperette.

 

 

 

 

 

 

Tutti gli amici di Hello Kitty: Tuxedo SamTuxedo Sam: è un piccolo pinguino del polo sud con la passione per le lingue, conosce a perfezione l'inglese e nel frattempo stà imparando altre lingue per parlare con tutti gli amici che ha sparsi nel mondo. I suoi migliori amici sono i suoi due fratelli, Tam e Ham.

 

 

 

 

 

Tutti gli amici di Hello Kitty: PippoPippo: un maialino con un appartamento tutto suo! È molto curioso e spesso si caccia nei guai; ama  giocare nel parco con il suo amico scoiattolo, Risu, e i pettirossi che si annidano lì vicino.

 

 

 

Tutti gli amici di Hello Kitty: KuririnKuririn: è un piccolo criceto di carattere timido, ma molto curioso. Ama giocare a nascondino con la sua fidanzata Sakura ed è sempre in cerca di semi o di qualsiasi cosa si possa raccogliere per collezionare.

 

 

 

 

Tutti gli amici di Hello Kitty: LandryLandry: è un orsetto lavatore fissato per la pulizia, qualunque cosa vede deve lavarla. Una paperetta di gomma è la sua migliore amica, si chiama Pea. Ama ballare, correre nella sua vasca, ascoltare la musica di Mozart e mangiare le salsiccie.

 

 

 

 

 

Tutti gli amici di Hello Kitty: PInki LiliPinki Lili: è un pelushe orsacchiotto nata durante le fioritura del ciliegio, infatti ha sempre in testa fiore di ciliegio. Ha una nonna che ama molto e che ad ogni compleanno le regala una sorpresa magica, la sua migliore amica è un'ape di nome Boo Bee.

 

 

 

 

Tutti gli amici di Hello Kitty: MonchiciMonchici: è una scimmietta, ovviamente amante delle banane, ma anche un piccolo artista, infatti è molto bravo a comporre poesie e raccontare storie o barzellette. Vive sopra le montagne con il suo amico Monta.