Blog CrescebeneCURIOSITÀFesta della mamma: le più belle frasi d’auguri per la festa della mamma

Festa della mamma: le più belle frasi d’auguri per la festa della mamma

Festa della mamma: le più belle frasi d’auguri per la festa della mamma 15 Aprile 2013

mamma e bambino klimtSe non sapete cosa scrivere sul biglietto d'auguri per la festa della mamma, vi suggeriamo noi delle frasi adatte a questo giorno speciale! 😀

 

"Per tutti gli innumerevoli modi in cui, senza bisogno di parole, sai donare amore alla nostra famiglia, ti amiamo e ti stimiamo più di quanto le parole possano esprimere. Tanti auguri per una meravigliosa festa della mamma."

"Mamma, i primi ricordi di te sono il dolce suono della tua voce che mi cantava la ninna nanna e il tocco lieve delle tue mani sulle mie mani di bambino quando guidavi i miei primi passi. Ma i miei ricordi preferiti di te, mamma, sono quelli che tu continui a costruire giorno per giorno... il tuo continuo appoggio, la tua silenziosa preoccupazione, il mirabile esempio di amore disinteressato che mi sai dare. Buona festa della mamma, con amore."
 

mamma e bambino che dormono"Alla mia mamma che sa fare della vita, con tutte le sue imperfezioni, un mondo di gioia e di serenità. Buona festa della mamma, con tanto affetto."
 
"Mamma una parola dolce dal significato così grande, ti adoro stella che mi guidi nella mia vita, e che mi sei sempre vicina. Tanti auguri, un abbraccio grande da tua figlia, ti voglio un mondo di bene, mamma."
 



 

"La mamma è un'angelol'unica in grado di saperci avvolgere nelle sue candide ali proteggendoci, facendoci respirare il calore del suo cuore, ricco di immenso e infinito amore. Grazie mamma!"
 

"Mamma, solo tu riesci a colorare d'amore i miei giorni. Auguri! Ti voglio bene!"

 

mamma e bambino"Mamma sei un raggio di sole che di primo mattino mi sveglia sorridente, e mi accompagna per tutto il giorno con i colori dell'arcobaleno, fino a sera fin quando si trasforma in una scia luminosa di stelle omaggiandomi di un dolce sonno."

 
"Sto cercando parole semplici, perché tu lo sei. Sto cercando fiori, per te, in un giardino speciale. Sto rivivendo l' emozione di una tua carezza... Quanto ti voglio bene, Mamma! Auguri."